Gli hotel guest friendly a Manila abbondano nella vasta offerta alberghiera di questa metropoli filippina. Manila è la capitale dell’arcipelago delle Filippine, un territorio formato da 7103 isole e popolato da quasi 100 milioni di persone. Seppur penalizzate dalla lunga distanza dall’Europa, che si traduce in viaggi spesso estenuanti tra aereo e scali, le Filippine stanno diventando sempre più popolari tra i viaggiatori, anche spinti alla ricerca di un’alternativa più economica alla Thailandia. Il punto di sbarco naturale è quindi Manila, che è servita con voli provenienti da tutto il mondo grazie al suo aeroporto internazionale Ninoy Aquino International Airport (detto spesso NAIA).
Indice
- Arrivare a Manila
- Nightlife a Manila: le zone da frequentare
- L’elenco di hotel guest friendly a Manila
Sebbene sia una megalopoli asiatica molto disordinata e trafficata, questa città offre notevoli opportunità per i viaggiatori in cerca di avventure, quindi una tappa di qualche giorno a Manila, sia per riprendersi dal viaggio che per cominciare a conoscere questo arcipelago, è d’obbligo. Inoltre, di sicuro non ti annoirai, poiché potrai poi proseguire il viaggio alla scoperta delle Filippine e delle sue ragazze verso posti come Subic o Angeles City!
Arrivare a Manila
Manila, grazie al suo aeroporto internazionale, è ben collegata dalle maggiori località dell’Asia e dell’Europa. Un buon piano di viaggio è quello di accoppiare al viaggio nelle Filippine una sosta a Bangkok, da dove potete volare verso Manila in poche ore. Vista la crescente popolarità turistica della capitale e di tutto l’arcipelago filippino, non è difficile trovare voli relativamente convenienti usando dei comparatori di prezzi in grado di darti in pochi secondi una panoramica di prezzi dai “4 angoli del web”.
Nightlife a Manila: le zone da frequentare
Sebbene puoi trovare bar con freelance in vari punti di Metro Manila, la più grande concentrazione di posti da frequentare è in due zone principali a poca distanza l’una dall’altra. Le più famose sono sicuramente Ermita e Malate, dove trovi dei locali che sono vere e proprie istituzioni come L.A. Cafe, aperto 24 ore su 24.
La seconda zona interessante è Makati, il distretto che è anche dedicato al business e considerato una delle zone più danarose della città. Da queste parti, l’azione si svolge su Burgos Street, dove trovi dei bikini bar ed altri posti dove fare piacevoli incontri. Per chi è nuovo di queste parti ma è pratico di Bangkok, la situazione gli può ricordare Soi Cowboy e la zona di Nana.
L’elenco di hotel guest friendly a Manila
Come sempre diciamo, è importante prenotare un hotel che non vi faccia né problemi né addebbiti quella fastidiosa tariffa aggiuntiva (che può variare tra i 10 ed i 25 USD) quando si rientra con un ospite non precedentemente registrato. Questo a Manila potrebbe succedere, specie se prenotate in zone al di fuori delle zone che abbiamo precedentemente elencato.
Prenotando un albergo dalla nostra selezione di hotel guest friendly a Manila, eviterai il problema, a tutto vantaggio sia del divertimento e del budget. Per ovvi motivi abbiamo limitato la nostra ricerca agli alberghi di Ermita/Malate e Makati. Cliccando il nome dell’hotel potrai proseguire sul sito Agoda dove controllare il prezzo finale e la disponibilità nelle date del tuo viaggio.
Leggi anche: Hotel guest friendly a Cebu | Hotel guest friendly ad Angeles City
Hotel guest friendly a Hong Kong ∣ Lista aggiornata 2024
Hotel guest friendly a Singapore | Lista aggiornata 2024
Hotel guest friendly a Guangzhou – Canton | Lista aggiornata 2024
Hotel guest friendly a Pechino | Lista aggiornata 2024
Hotel guest friendly a Ho Chi Minh City Saigon | Lista aggiornata 2024
Hotel guest friendly a Cebu City | Lista aggiornata 2024
Hotel guest friendly a Siem Reap | Lista aggiornata 2024
Hotel guest friendly a Phnom Penh | Lista aggiornata 2024