Phuket è probabilmente la destinazione turistica più famosa della Thailandia per chi vuole combinare una vacanza tra mare e spiagge con il divertimento sfrenato della sua famosa vita notturna, il cui fulcro è rappresentato dalla zona di Patong. L’isola di Phuket è la più grande della Thailandia, ricca di servizi e infrastrutture, in grado di soddisfare ogni esigenza turistica ed è meta ogni anno di milioni di turisti provenienti da tutto il mondo.
Come arrivare a Phuket
Grazie al suo aeroporto internazionale, raggiungere Phuket è davvero facile sia per i numerosi collegamenti aerei con la capitale Bangkok, operati da compagnie come Thai Airways e Bangkok Airways, sia perché potete arrivare direttamente sull’isola di Phuket che è dotata di un aeroporto internazionale, collegato per esempio a Dubai con i voli offerti da Emirates. Potete quindi comodamente partire dall’Italia alla volta di Phuket senza fare troppi scali. Cercate la vostra soluzione ottimale usando il modulo qui sotto!
Vita notturna
Phuket è un’isola grande e potete trovare vita notturna ovunque. Nell’immaginario collettivo si pensa che al di fuori di Patong le altre località siano alla stregua del deserto, mentre in realtà anche a Karon e Kata (le altre due destinazioni più gettonate dell’isola) si trovano bar, ristoranti, pub, cocktail bar, massaggi e divertimenti. Patong e la sua Bangla road rimane comunque la zona più famosa e ricca di locali come discoteche, gogo bar e beer bar dove scegliersi la compagnia della notte…
Hotel guest friendly a Phuket
Come per altre località del sud-est asiatico, c’è la possibilità, seppur relativamente remota, di prenotare il proprio soggiorno in un albergo non guest friendly e di scoprirlo solo una volta giunti sul posto. Per questo motivo è meglio evitarsi questo rischio che può portare a inconvenienti e fastidi durante la vostra vacanza prenotando nelle strutture che abbiamo selezionato per voi e di cui conosciamo personalmente o per cui abbiamo chiesto espressamente via mail delucidazioni sulla questione.
Abbiamo diviso la selezione di alberghi in base alle tre zone più frequentate dell’isola e dove vi consigliamo di prenotare, ovvero Patong, Karon e Kata. Cliccate qui sotto e potrete accedere alla selezione in base alla zona di vostra interesse. cliccando il nome di ogni hotelsi arriva al sito di prenotazioni alberghiere Agoda dove potete controllare prezzi e disponibilità per il periodo delle vostre vacanze e prenotare direttamente.
Lista hotel guest friendly a Patong
Hotel guest friendly a Hong Kong ∣ Lista aggiornata 2024
Hotel guest friendly a Singapore | Lista aggiornata 2024
Hotel guest friendly a Guangzhou – Canton | Lista aggiornata 2024
Hotel guest friendly a Pechino | Lista aggiornata 2024
Hotel guest friendly a Ho Chi Minh City Saigon | Lista aggiornata 2024
Hotel guest friendly a Cebu City | Lista aggiornata 2024
Hotel guest friendly a Siem Reap | Lista aggiornata 2024
Hotel guest friendly a Phnom Penh | Lista aggiornata 2024